giovedì 15 maggio 2014

Ciò che mi circonda

Biancospino, perché questo blog ama il bianco, perché è il periodo dei biancospini in fiore e perché... è un nome carino, buffo. Sono Francesca, ho ventinove anni, un romanzo pubblicato da Mursia, Le Stanze Buie, che è il mio orgoglio e il mio sogno realizzato. Ma ho ancora tanti altri sogni, perché uno non basta mai, sono come le ciliegie. Vivo a Roma con il mio fidanzato, ma l'unico romano doc della famiglia è Ilio, il nostro micio <3
In questo blog vorrei che fossero soprattutto le immagini a parlare. Di me, della mia casa, della mia vita. Di ciò che mi circonda, semplicemente.
Benvenuto a chi vorrà seguirmi^^
 

 

 
 
 


2 commenti:

  1. ti seguo con molto piacere e benvenuta nel mondo dei blogger
    sabina

    RispondiElimina
  2. Ti ho scoperta ora tramite Sabina. E ti seguirò con piacere!!! A presto,Francy

    RispondiElimina